Calciomercato Juventus, su Dani Alves c'è anche il Psg

La Juventus tenta  Dani Alves ma la concorrenza del Psg è forte. I bianconeri stanno già pensando alla prossima stagione e hanno come obiettivo il rinforzare il reparto difensivo. Nel mirino di Marotta e Paratici c’è Dani Alves in scadenza con il Barcellona.

Il terzino brasiliano è deciso nel non rinnovare il proprio contratto con il club blaugrana e non è minimamente interessato al campionato inglese quindi le opzioni sono due come, del resto, le squadre interessate al giocatore. Il portale spagnolo ‘Fichajes.net’ riporta indiscrezioni importanti che vedrebbero il terzino classe 1983 della nazionale brasiliana voler approdare in un top club. Su di lui ci sono sia la Juventus sia il Psg.

Si aspetta solamente la decisione del giocatore. Sarà proprio Dani Alves a decidere in che squadra, fra queste due, il brasiliano giocherà la prossima stagione. Con i blaugrana, dove è approdato dal Siviglia nell’estate del 2008, il difensore ha vinto praticamente tutto, ed ha all’attivo, tra Liga e altre competizioni, 325 presenze con 20 reti