Calciomercato Juventus, su Pogba pressing del Barcellona

Il calciomercato non si ferma mai, neanche nel momento cruciale del campionato. Giungono notizie direttamente dalla Spagna, precisamente da “Sport“, del pressing del Barcellona su Paul Pogba, che sarebbe il vero e proprio oggetto del desiderio del presidente dei catalani, Josep Maria Bartomeu.

La situazione non è però facile per il Barcellona, che ha il mercato bloccato fino a fine anno per la sanzione della Fifa; l’unica strada percorribile sarebbe quella di raggiungere un accordo preliminare con il giocatore e ovviamente con la Juventus. Per questo motivo, Bartomeu avrebbe già incaricato il nuovo direttore generale, Ariedo Braida, di seguire l’operazione.

E l’ex dirigente rossonero avrebbe già parlato con Mino Raiola per valutare la disponibilità all’operazione. Operazione che però, tra acquisto del cartellino e ingaggio potrà venire a costare sui 200 milioni di euro; quindi dato che Bartomeu vorrebbe usare Pogba come promessa elettorale per la sua campagna elettorale del 2016 alla presidenza del Barcellona, la prudenza nell’operazione sembra d’obbligo.

Leggi anche: Calciomercato Juve, Raiola: “Per Pogba il Real Madrid deve parlare con me”

Leggi anche: Calciomercato Juve, Tuttosport: su Pogba Real, Barça, Psg e United