Calciomercato Juventus: Suarez o Griezmann dal Barcellona?

Visto quanto sta accadendo in casa Barcellona, la situazione viene monitorata dalla Juventus in chiave calciomercato, potrebbe infatti partire uno tra Griezmann oppure Luis Suarez, ecco le ultime sui due attaccanti e sulla squadra bianconera.

La nuova Juve di Pirlo

Mancano ancora dei tasselli alla nuova Juventus di Pirlo, i bianconeri devono prima pensare a sfoltire la rosa, rimane sempre più difficile piazzare Higuain, anche Bernardeschi è restio alla cessione, si aprono invece spiragli sul fronte Valencia, gli spagnoli sono infatti interessati a Rugani e De Sciglio, in cambio piace Rodrigo, ma in attacco si sognano due nomi altisonanti, provenienti entrambi dal Barcellona, ecco qual è la situazione in casa catalana.

Suarez e gli altri obiettivi

L’umiliante 8-2 subìto ai quarti di Champions dal Bayern ha comportato profondi ferite al Barcellona. La squadra catalana è pronta ad accogliere Koeman come nuovo tecnico ed a rivoluzionare la rosa. Si cercherà di convincere il capitano Messi a rimanere, ma a quel punto potrebbe partire un pezzo forte. Griezmann non è mai riuscito ad ambientarsi al meglio con i blaugrana e potrebbe decidere di lasciare la Catalogna dopo un solo anno, ma per questioni anagrafiche, Luis Suarez sembra l’indiziato principale ad essere ceduto, la Juventus è a caccia di un numero 9, l’uruguayano sarebbe il prescelto, l’ostacolo principale è però dato dal lauto ingaggio del giocatore, nei prossimi giorni se ne saprà di più.