Calciomercato Juventus, Suarez: le Ultime sulla Trattativa

In casa Juventus si discute della trattativa per poter avere Luis Suarez, ecco quali sono le ultime novità sul probabile colpo di calciomercato dei bianconeri e sulle altre vicende della squadra di Pirlo in questi giorni.

Le principali notizie in casa bianconera

Oltre a Suarez, si seguono altre piste, in attacco si allontana però quella relativa a Morata, oltre a Dzeko, anche se il bosniaco diventerebbe una prima scelta qualora saltasse la trattativa per l’uruguayano. A centrocampo si pensa invece a De Paul, mentre vi è un allentamento per quanto riguarda il terzino, Bellerin è infatti più vicino al Barcellona, poi rimane il nodo legato alle uscite, con Higuain pronto a rigiocare con Matuidi all’Inter di Miami. Per quanto riguarda le altre notizie, ne arrivano di buone da parte di Demiral, reduce dalla sfida di Nations League, il difensore turco è ormai recuperato dal brutto infortunio di gennaio in Roma-Juventus, dove si fece male anche Zaniolo, paradossalmente il tutto avviene negli stessi giorni in cui il giovane centrocampista italiano si è rifatto male, seppur all’altro ginocchio, il centrale difensivo sarà dunque a disposizione di Pirlo per l’esordio in campionato previsto nel prossimo fine settimana.

Il futuro di Suarez

Si cerca ancora di capire quali siano le tempistiche per far ottenere il passaporto italiano al giocatore, in modo da evitare di rimanere con un nulla di fatto, il giocatore è ormai pronto a lasciare il Barcellona, anche se il suo ultimo tweet è risultato alquanto criptico, in quanto faceva riferimento a delle fake news su di lui. Si attende dunque di capire se saranno risolti i problemi burocratici, a quel punto Luis Suarez potrà diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus, nei prossimi giorni si avranno novità ulteriori in merito.