Calciomercato Juventus, Tuttosport: Tevez rimarrà fino al 2016

Carlitos Tevez rimarrà alla Juventus fino alla scadenza naturale del suo contratto, cioè fino a giugno 2016. Questo è quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport, in genere molto attento alle vicende bianconere. Stando a quanto riporta il quotidiano torinese, “l’Apache” sarebbe felicissimo a Torino, sia dal punto di vista sportivo sia da quello ambientale, ma per ora è ancora deciso a tornare in Argentina tra un anno, nel Boca Juniors.

Già qualche mese fa Tevez, affermò di non voler rinnovare il contratto in scadenza tra un anno, ribadendo che la Juve sarebbe stata la sua ultima squadra europea prima di tornare in patria. La società bianconera dal canto suo ha pronto per lui un contratto in bianco, ma per ora niente sembra fargli cambiare idea. Il Boca Juniors, tramite il presidente Angelici, ha cercato anche di strappare Tevez alla Juve prima della scadenza naturale del contratto, ma ha trovato la porta chiusa.

E la porta sarà chiusa anche se gli argentini dovessere riprovarci in estate, mentre quello che succederà dopo dipenderà solo dalla volontà di Tevez, che in ogni caso, sicuramente onorerà da professionista il suo contratto fino all’ultimo giorno, se pure dovesse decidere di andare via già qualche mese prima.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tevez: “Voglio rispettare il contratto”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Tevez: “Non prolungherò il contratto”