Calciomercato Juventus: le Ultime al 4 agosto

Arrivati a martedì 4 agosto, ecco quali sono le ultime sulle principali trattative di calciomercato relative alla Juventus, a caccia in attacco ed a centrocampo di nuovi colpi.

Come si prepara la squadra in vista del Lione

A soli 3 giorni dalla sfida di Champions, la Juventus spera di recuperare Dybala per la gara da dentro o fuori, crescono le possibilità di vederlo in campo, qualora non dovesse recuperare, dal primo minuto è pronto Higuain, anche se non è escluso un avanzamento di Cuadrado nel tridente offensivo. La sfida degli ottavi è un crocevia fondamentale anche per Sarri, il quale deve frenare le sirene di un suo esonero, nonostante il campionato appena vinto. Oltre a questo, la società bianconera pensa al calciomercato e come rinforzarsi per la prossima stagione.

Le trattative del 4 agosto

Oltre all’acquisto di Arthur, si cerca un centrocampista di alto livello, Casemiro sembra una suggestione, ma continuano i contatti con l’Udinese per Rodrigo De Paul. In attacco, si tenta di convincere il Napoli per Milik, i partenopei non vogliono scendere da un’offerta di 40 milioni, ma il polacco è in scadenza tra un solo anno. La Juventus monitora la situazione, ad oggi 4 agosto, per il reparto offensivo bianconero sono stati accostati Zapata e Rodrigo, lo spagnolo potrebbe essere presente nella trattativa con il Valencia per Higuain, ormai sicuro partente da Torino.