Calciomercato Juventus: le Ultime su De Paul

Continuano i rumors di calciomercato riguardo a De Paul e la Juventus, ecco quali sono le ultime sull’argentino dell’Udinese e le due squadre bianconere ad oggi.

Gli obiettivi di mercato della Juve

Arrivato Pirlo sulla panchina bianconera, da capire quali saranno le mosse di mercato della Juventus in vista della prossima stagione, senza dimenticare le cessioni, a partire dall’addio di Matuidi avvenuto ad inizio di questa settimana. Oltre alla scelta dell’attaccante, il quale dovrà sostituire Higuain, il reparto su cui la dirigenza juventina dovrà focalizzarsi è quello di centrocampo. Se su Tonali è in netto vantaggio l’Inter, si valuta Locatelli del Sassuolo, ma circola sempre il nome di Rodrigo De Paul, attualmente in forza all’Udinese, ecco la situazione odierna legata all’argentino.

Il punto della situazione su De Paul

Nella giornata di oggi, l’agente del giocatore, vale a dire Augustin Jimenez, ha incontrato i dirigenti della Juventus per mettere a punto le questioni legate alla trattativa, manca però ancora l’intesa con l’Udinese, i friulani per l’acquisto del fantasista pretenderebbero una cifra di almeno 30 milioni di euro, ci sarebbe poi da battere la concorrenza di Milan e Roma. Su De Paul i prossimi giorni saranno decisivi, vedremo se sarà lui ad essere uno dei primi acquisti dell’era Pirlo.