Calciomercato Juventus: le Ultime su Locatelli

Continuano le voci di calciomercato relative a Locatelli del Sassuolo, la Juventus è molto interessata al centrocampista, le ultime sul giocatore della Nazionale italiana ed i bianconeri.

Suarez e gli altri obiettivi

La questione passaporto sembra il vero ostacolo tra Suarez e la Juventus, risolta la questione, l’esperto attaccante sarà pronto alla sua nuova avventura italiana, dopo aver vestito in Europa le maglie di Ajax, Liverpool e Barcellona. Per quanto riguarda le altre trattative, i bianconeri pensano soprattutto a vendere, sognando un ritorno di Pogba, anche se la strategia è quella di portarlo la prossima estate, quando il contratto con il Manchester United scadrà ed il francese potrà liberarsi a zero. Sul centrocampo presente, dopo gli arrivi di Arthur e McKennie si pensa ad un giovane giocatore, vale a dire Locatelli, ecco quali sono le ultime novità in tal senso.

News su Locatelli

Cercato tutta l’estate, il giocatore è stato convocato da Mancini per gli impegni di Nations League. Partito dal primo minuto contro l’Olanda, ad Amsterdam il giovane centrocampista si è fatto valere, risultando tra i migliori in campo nel suo esordio azzurro. Il Sassuolo potrebbe sfruttare tale momento per monetizzare il più possibile, la Juventus offre 20 milioni ma i neroverdi per Locatelli ne pretendono almeno 30, nei prossimi giorni si potrebbe anche scatenare un’asta, visto l’interesse di altre squadre.