Calciomercato Juventus: le Ultime su van de Beek

Ritornano le voci di calciomercato per Donny van de Beek, il centrocampista olandese piace molto alla Juventus, andiamo a vedere le ultime notizie sui bianconeri e sul giocatore dell’Ajax.

Il rallentamento dei bianconeri

Tre turni senza vittorie fanno notizia, anche se il vantaggio sulle inseguitrici è ancora rassicurante, il prossimo impegno contro la Lazio, squadra ancora più in difficoltà e scivolata dal secondo al quarto posto in classifica, ci dirà molto sul finale di stagione della Juventus, a caccia del nono scudetto di fila, ma soprattutto l’obiettivo di andare avanti in Champions. La scorsa stagione venne eliminata ai quarti dall’Ajax, tra i lancieri, oltre al futuro bianconero de Ligt, era uno dei maggiori protagonisti, Donny van de Beek, scopriamo le ultime sulla trattativa per il trequartista olandese.

L’affare van de Beek

A caccia di giocatori di qualità a centrocampo, i bianconeri si guardano attorno, individuando nel fantasista dell’Ajax un profilo ideale. Sulle sue tracce ci sono diverse squadre europee, il Real sembrava molto vicino a prenderlo, ma nelle ultime ore i madrileni si sono raffreddati. La Juventus monitora la situazione, van de Beek ha un costo vicino ai 40 milioni di euro, nelle prossime settimane se ne saprà di più sul possibile affare di mercato.