Calciomercato Juventus: le Ultime su Zapata

In vista della prossima stagione, la Juventus pensa al calciomercato ed a come rinforzare l’attacco, Zapata sembra il nome ideale, ecco le ultime sul colombiano e sui bianconeri.

La condizione della squadra di Sarri

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, i bianconeri cercano di riscattare l’ultimo periodo poco brillante, in modo da archivare prima possibile un campionato non ancora chiuso, ma pur sempre in mano alla squadra di Sarri, forte dei 6 punti di vantaggio su Inter ed Atalanta, con i bergamaschi ad avere una partita in più. Ad 8 lunghezze dalla Juventus vi è proprio l’avversario di domani sera, reduce da un momento di piena crisi. In ogni modo, bisonga dare risposte per affrontare al meglio un agosto nel quale si concentreranno le sfide di Champions, nel frattempo la società si muove per il mercato prossimo.

Zapata e gli altri obiettivi per l’attacco bianconero

Ormai non è un mistero, quella attuale sarà l’ultima stagione di Higuain a Torino, ragion per cui la dirigenza sta valutando con chi sostituire l’esperto attaccante argentino. Si complica la pista Milik, lo sguardo è rivolto in casa Arsenal, dove uno tra Lacazette ed Aubameyang potrebbe essere di troppo, inoltre il gabonese è cercato anche dall’Inter. Il nome principale per rafforzare l’attacco della Juventus è però Zapata, offerti 30 milioni ma l’Atalanta chiede di più per il giocatore colombiano, a segno tra le altre cose nello scontro diretto di una settimana fa a Bergamo.