Calciomercato Juventus: Zapata per l’attacco?

Osservato speciale stasera, Zapata potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato per la Juventus, questa è l’ultima idea per l’attacco bianconero in vista della prossima stagione.

La situazione in casa bianconera

Questa sera la Juventus ospita per la 32a giornata di Serie A, l’Atalanta a Torino, bergamaschi reduce da nove vittorie di fila, i nerazzurri sono di certo la squadra maggiormente in forma del campionato. Anche i bianconeri si erano trovati solo vittoriosi dopo la sosta in campionato, ma il ko contro il Milan ha ridimensionato la squadra di Sarri, da vedere se il black-out è stato momentaneo o no, il match di stasera ci dirà di più. Da visionare ci sarà di certo Zapata, punta centrale degli orobici ed obiettivo di tante società.

Zapata e gli altri obiettivi

Alla ricerca di rinforzare il centrocampo, i bianconeri, dopo aver preso Arthur dal Barcellona, in cambio cederà Pjanic ai blaugrana, puntano a Zaniolo della Roma. In attaccom posta la quasi certa partenza di Higuain, la squadra necessita di maggiore densità, oltre alle certezze Dybala e Ronaldo, proprio per questo motivo la Juventus sarebbe disposta a trattare con l’Atalanta per acquistare Zapata, attaccante colombiano classe ’91, una volta terminata la stagione, visti i numerosi impegni dei nerazzurri, potrebbe partire l’assalto al giocatore.