Calciomercato Lazio 2014: Biglia e Anderson per il centrocampo?

La Lazio sembra essere vicinissima all’acquisto di Lucas Biglia dell’Anderlecht, l’argentino nei scorsi giorni, ha dichiarato di essere affascinato dal calcio italiano spingendo per il suo trasferimento.

lucas biglia

Igli Tare così ha intavolato una trattativa con la società belga e l’offerta della Lazio dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni. Le due parti non hanno ancora raggiunto un accordo ma la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.

Altro obbiettivo per il centrocampo è Felipe Anderson che a gennaio era stato vicinissimo al passaggio in biancocelste, ma sfumato poi per le pratiche burocratiche con il Santos. Il direttore sportivo albanese sta cercando di riallacciare i rapporti con la società brasiliana per assicurarsi la firma del centrocampista.

Per il momento l’unico colpo estivo della Lazio si chiama Brayan Perea, giocatore colombiano classe 93′ che firma un contratto di 4 anni. La punta era seguita da tempo anche da altre squadre italiane, ma Lotito è riuscito a battere la concorrenza sopratutto dell’Udinese assicurandoselo per 3 milioni.