Calciomercato Lazio, iniziate le trattative per l’acquisto di Candreva

I tifosi sono in agitazione contro Lotito, ma il presidente continua a lavorare affinché la Lazio possa tornare stabilmente nelle prime posizioni della classifica già dal prossimo anno e così ha iniziato a sondare il mercato alla ricerca di quelle pedine giuste per raggiungere gli obiettivi prefissati. Prima di guardare fuori però lo sguardo è rivolto sugli elementi già presenti in rosa e che possono dare quel contributo necessario per permettere il salto di qualità.

Il primo della lista è Candreva che è in comproprietà con l’Udinese e che quest’anno si è comunque dimostrato come un elemento utile alla causa biancoceleste. Il 24 maggio scadranno i termini, ma per riscattarlo serviranno tra i sette e gli otto milioni di euro da versare cash nelle casse dei friulani. I contatti tra i due patron, Lotito e Pozzo, sono stati avviati anche perché si vuole evitare di arrivare alle buste.

Reja infatti non ha intenzione di privarsi del suo centrocampista di riferimento, Lotito ha in tasca il sì del giocatore e farà di tutto per trattenerlo a Formello. L’attenzione è però alta perché proprio se dovessero sorgere divergenze tra i due club ci sarebbe la Juventus che potrebbe spuntare e accaparrarsi il calciatore.

Leggi anche — > Lazio, Lotito: “Stiamo pagando il pessimo inizio di campionato”