Calciomercato Lazio, Klose: “Ho numerose offerte, voglio giocare ad alti livelli”

Piano piano gli obiettivi stagionali della Lazio sono andati scemando e così dopo che la squadra biancoceleste ha abbandonato prematuramente la Coppa Italia e l’Europa League con il campionato che non può più regalare altre soddisfazioni se non un miglioramento di posizione che varrà solo per le statistiche, si comincia a pensare al futuro. In casa biancoceleste, oltre alla contestazione al presidente Lotito, quindi tiene banco il calciomercato.

Il punto interrogativo più grande riguarda Klose. L’attaccante tedesco ha mandato un messaggio chiaro: “Grazie a Dio ho tante offerte importanti, ci sono varie soluzioni che sto analizzando. Di sicuro voglio continuare a giocare ad alti livelli”. Questa la sua dichiarazione che ha fatto sobbalzare sulla sedia i dirigenti laziali che confidano in una sua permanenza a Roma.

Lo stesso Klose ha poi puntualizzato: “Sto bene in questo momento e se continuerò a lavorare duramente sarò in grado di giocare ai miei livelli per altri due anni”. A questo punto i supporter laziali sperano di continuarlo a vedere giocare al massimo con la loro squadra, ma si dovrà provvedere già da ora a bloccarlo.

Leggi anche — > Lazio, Lotito: “Stiamo pagando il pessimo inizio di campionato”

Leggi anche — > Contestazione a Lotito dei Laziali: “Libera la Lazio” (Video e Foto)