Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 11-06-2014

Ferve il mercato di Lega Pro tra acquisti, cessioni e trattative. Diamo una carrellata su quelle più importanti al 11 giugno 2014. Ci sono ancora problemi nel ricoprire alcune panchine e così per la Cremonese spunta l’idea Alberto Colombo, mentre una firma che sembrava come quella di Pea a Monza ritarda perché si sarebbe inserito il Livorno. A Casertta invece è pronto ad arrivare Armando Madonna: c’è stato un contatto telefonico con il presidente Lombardi. A Reggio Calabria potrebbe arrivare Agenore Maurizi, mentre la carriera di allenatore di Cristiano Lucarelli potrebbe ripartire da Pistoia.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Sembra allontanarsi dalla Spal Francesco Virdis: il centravanti ha temporeggiato dinanzi agli 80mila euro promessi da contratto e così ora potrebbe o fare il salto di categoria e andare a Livorno o accasarsi al Monza. Nel frattempo arriva un giovane attaccante Riccardo Pierandrei. Il Savoia ha messo gli occhi sull’esterno Mirko Carretta che ha giocato nel Matera in Serie D, ma la squadra campana, insieme alla Vigor Lamezia, ha puntato Fabio Meduri centrocampista di stanza a Cosenza.

Il Lecce ha rinnovato il contratto a Romeo Papini e il FeralpiSalò a Paolo Branduani. Mentre la Salernitana sta iniziando a muoversi: potrebbe privarsi di Ginestra, con Perpetuini tornato alla Lazio per fine prestito, e prendere Gennaro Acampora un centrocampista classe 1989. Il Pontedera ha venduto Paolo Regoli all’Avellino, così come Arrighini andrà in Serie B.  Intanto L’Aquila apre a una partnership con la Roma per prendere alcuni giovani del vivaio giallorosso.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE