Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 12-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro è ancora legato a quello delle panchine: gli acquisti e le cessioni sono in essere, ma ancora non c’è grande fermento perché si stanno ponendo le basi. La Lucchese conferma in panchina Guido Pagliuca, così come la Pistoiese trova l’accordo con Lucarelli. A Catanzaro invece oltre a Francesco Moriero c’è la possibilità che arrivi Leonardo Menichini. Il lecce punta Carmine Gautieri.

Il vero uomo mercato almeno di questa prima fase è comunque l’attaccante Francesco Virdis che svincolatosi dal Savona ha alle sue calcagna Livorno, Monza, Spal, Ascoli e Barletta: alla fine però potrebbe decidere di andare alla Salernitana cove gli è stato offerto un biennali con bonus ad obiettivo. Sempre a proposito di attaccanti il Teramo sta seguendo Giordano Fioretti, mentre il Vigor Lamezia tratta Davide Agazzi. Giovanni Cavallaro potrebbe passare dal Foggia al Messina.

Il Benevento si accorda con il Milan e acquisisce a titolo definitivo il portiere Riccardo Piscitelli. Il Monza prova a prendere dal Parma Giordano Maccarrone. Il Padova invece cerca di confermare il centrocampista Manuel Iori, mentre la Casertana rinnova il contratto al difensore Gian Maria Rossi.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE