Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 13-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro è entrato definitivamente nel vivo. Al 13 giugno sono numerose le trattative che si vanno ad intasare e a  concludere per rendere tutto più affascinante. Il Monza ufficializza l’arrivo in panchina di Fulvio Pea. Così come fra il Real Vicenza che si affida a Michele Marcolini e la Paganese a Stefano Cuoghi. Mister Salvatore Marra invece ha detto no alla Casertana, mentre il Pordenone è vicino a Moreno Longo.

E’ stato per giorni il vero e proprio oggetto del desiderio di diverse squadre di Lega Pro, ma alla fine l’attaccante Francesco Virdis andrà a giocare a Monza: offerto un triennale a 100mila euro netti all’anno. La Reggina saluta due difensori: Sergio Contessa e Daniel Adejo. La Spal invece rinnova il contratto a Cris Miglietta per due anni. Il Lecce intavola la prima trattativa e pensa a Luca Giannone del Crotone e nel frattempo ufficializza il riscatto di Filippo Perucchini. Il Catanzaro sogna Evacuo in attacco, mentre la Juve Stabia ha quasi chiuso per il portiere Gianmarco Fiory. Al Benevento piace il difensore del Savona Ivan Marconi.

Il Pontedera definisce alcune comproprietà con il Livorno e se Lorenzo Gonnelli torna in amaranto, restano nel club granata Jacopo Galli e Andrea Gasbarro. Il Virtus Entella guarda con attenzione ad Agostino Camigliano dell’Udinese e piazza un grande colpo in attacco prendendo il bomber della Ternana Gianluca Litteri. Il Mantova cede ufficialmente Andrea Bavena all’Avellino. Guarda in Serie A pure il Sudtirol che è vicino all’ingaggio di Davide Pacifico difensore del Milan.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE