Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 14-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro è sempre attivo e così gli affari e le trattative si intensificano. Il Mantova blocca qualsiasi partenza visto che vuole attende l’ufficializzazione del nuovo mister che dovrebbe arrivare a inizio settimana. Giana Eminio, neopromossa, invece conferma il tecnico Cesare Albè. Manca solo l’ufficialità per Francesco Moriero nuovo tecnico del Catanzaro, così come per Piero Braglia a Pisa.

Le squadre di B chiedono con insistenza calciatori e così il Pisa dovrà rinunciare al suoportiere Ivan Provedel che è richiesto in prestito dal Chievo da Carpi e Perugia. Lo stesso succede per L’Aquila che deve dare il lasciapassare alla partenza di Marco Frediani, di proprietà della Roma, che è richiesto dal Pescara.

L’Ascoli per completare la sua rosa sta lavorando a un doppio colpo dal Padova: il centrocampista Giovanni La Camera e il centravanti Federico Melchiorri, sull’ultimo però c’è anche lo sguardo attento del Perugia. La Lucchese cerca di prendere a costo zero Fabio Roselli, mentre la Juve Stabia si fionda sul centrocampista Nicola Petrilli e inizia un duello di mercato con la Casertana per accaparrarsi Souleymane Doukara. La Sal invece non rinnova tre contratti: Andrea Paloni, Jurgen Pandiani e Manuel Personè.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE