Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 17-06-2014

Il calciomercato di Lega Pro al 17 giugno è concentrato soprattutto sulle ufficializzazioni dei vari allenatori che saranno chiamati a dirigere le squadre per la prima volta in un’unica Divisione. E così come anticipato negli scorsi giorni il Pisa ufficializza l’arrivo di Piero Braglia, mentre la Pro Vercelli rinnova il contratto a mister Cristiano Scazzola. Il presidente del Lecce Tesoro conferma in panca mister Lerda e Moriero è stato avvistato a Catanzaro. La Cremonese vuole in panca Alberto Bollini.

Ma tengono banco anche i riscatti e così il Pavia invece riscatta dal Verona Carlo Calvetti e il Lecce fa altrettanto con Filippo Perucchini dal Milan. Il Teramo invece lavora al riscatto di Diego Cenciarelli in compartecipazione con il Perugia. Così come il Pontedera è vicino al riscatto di Andrea Arrighini. Si sta trovando l’intesa con la Reggina. La Spal acquista un nuovo attaccante si tratta di Mattia Finotto e punta Rachid Arma per completare il reparto. Il Real Vicenza è molto attivo e mette a segno un doppio colpo: l’attaccante Carlo Bigoni e il difensore Nicola Calcagnotto.

Nel mondo delle trattative spunta il Teramo che vuole mettere a segno l’acquisto di Francesco Nicastro e Gianluca Sampietro. A L’Aquila è invece in arrivo un terzino si tratta di Marco Vittiglio e anche Tommaso D’Orazio e Matteo Fantini. La Caserta guarda in casa Napoli e chiede il prestito di Giuseppe Nicolao. Restando in Campania, il Benevento lavora per un grande colpo in difesa: Gennaro Scognamiglio stopper del Perugia.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE