Calciomercato Lega Pro: acquisti, cessioni e trattative al 18-06-2014

Si vanno completando nel variegato calciomercato di Lega Pro le ultime panchine. Così il Mantova ha ufficializzato Ivan Juric. Così come è ufficiale che mister Vincenzo Cosco non allenerà il Matera la prossima stagione, mentre la Casertana vira su Ciccio Cozza per la panchina. A Viareggio invece potrebbe tornare Agenore Maurizi. A Forlì invece dovrebbe essere riconfermato Roberto Rossi.

Il Vigor Lamezia ha riscattato Francesco Rapisarda e Giovanbattista Catalano. Il Lumezzane ha ceduto Ernesto Torregrossa al Verona. Accordo raggiunto tra Palermo e Dudtirol sulla comproprietà di Alessandro Micai: passa ai siciliani. Il San Marino ha invece rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2016 a Mattia Migani. E il Foggia pensa di continuare con Giovanni Cavallaro. Tra le varie trattative in corso la Spal punta un giovane stopper dell’Inter Simone Pasa, la Salernitana guarda in casa Milan perché vuole David Speziale. Il Pisa punta Ivano Baldanzeddu del Verona. Mentre la Serie A chiede Francesco Vicari del Novara in particolare il Chievo.

Antonio Vacca del Catanzaro potrebbe passare al Pescara, ma i calabresi stanno chiudendo un accordo con il Cittadella per prendere Riccardo Martignago. e sempre dalla Serie B il Trapani avanza l’interessamento per Richard Marcone del Vicenza. Stessa situazione per Edoardo Blondett del Cosenza che è seguito da Avellino e Latina. Due giocatori vanno verso l’estero Luisito Campisi del Monza richiesto in Svizzera ed Emmanuel Francoise della Cremonese che ha firmato per il Fola Esch squadra del Lussemburgo.

CALCIOMERCATO LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE