CalcioMercato, Mancini: per il prossimo mondiale potrei guidare Nazionale

Mancini, da poco ex del Manchester City, dà indiscrezioni sul suo futuro e lascia intendere che per il prossimo mondiale potrebbe essere alla guida di una nazionale. “Ho voglia di tornare presto in panchina magari anche con una nazionale per i Mondiali dell’anno prossimo”.

E’ quanto ha dichiarato Mancini, attualmente in vacanza in Italia, in collegamento telefonico con la conferenza stampa di presentazione del ‘Gran Galà del Cuore’, in programma a Capri il 22 giugno. “Ora – ha continuato – mi sto godendo un po’ di vacanze dopo anni intensi al City ma non ho intenzione di prendermi un anno sabbatico. Vedremo cosa succede nelle prossime settimane, ho già fatto delle chiacchierate. L’importante è che ci sia qualcosa di stimolante”.

cesare prandelli

 E non preclude altri porti, oltre quello britannico: “Se arriva qualcosa in Inghilterra ben venga ma anche in Francia o in Italia o anche in una nazionale. Ci potrebbe essere anche questa possibilità. A volte si materializzano delle opportunità che uno neanche si aspetta”.