Calciomercato Milan 2013/2014: Offerta per Ogbonna?

Sebbene la sessione di calciomercato non sia ancora iniziata, le voci si fanno via via più insistenti. Con la riconferma del tecnico Allegri, alla guida della panchina rossonera, la lista dei “pupilli” richiesti dal tecnico toscano è pronta per essere spuntata.

Massimiliano Allegri

Proprio di qualche ora fa, infatti, è la notizia (non ancora confermata) di un avvicinamento tra la società di via Turati e il Torino. Oggetto della conversazione sembrerebbero essere i due gioiellini granata, seguiti da tempo dal Milan: Cerci e Ogbonna.

Ma se per la punta la trattativa pare ancora in largo mare, per il giovane difensore centrale potrebbero essere state buttate le basi per una sorta di offerta ufficiale. Sul piatto sarebbero stati proposti 6 Milioni di Euro, per una comproprietà del cartellino al 50%.

Ancora nessuna replica dalla società di Urbano Cairo, ma a confermare le ipotesi sarebbe stato lo stesso Galliani, che al termine del summit con mister Allegri, tenutosi oggi in via Turati, avrebbe affermato che i primi passi per i nuovi acquisti sarebbero già stati fatti.