Calciomercato Milan 2013/2014, Arriva Tevez dal Manchester City?

Si accende il mercato del Milan. La dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di competere su tutti i fronti. Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Carlitos Tevez.

L’attaccante del Manchester City, seguito con attenzione anche dalla Juventus, è disposto ad accettare una riduzione del faraonico ingaggio da 8,5 milioni di euro pur di trasferirsi a Milano. La trattativa è stata confermata anche da Adriano Galliani, che ha mostrato ai giornalisti un sms di Kia Joorabchiane, procuratore dell’argentino, in cui giurava fedeltà al Milan. “Carlitos non mi tradisce” ha dichiarato l’amministratore delegato del club di Via Turati.

adriano galliani milan

Un eventuale arrivo dell’Apache non prescinde dalla situazione legata a Stephan El Sharaawy. Riguardo al talento egiziano il City ha già proposto uno scambio: Tevez più 20 milioni di euro per il Faraone, offerta respinta al mittente dalla dirigenza, che ritiene il classe’92 incedibile. Con Tevez il Milan avrebbe la possibilità di schierare tre punte, ma anche di giocare con un 4-3-1-2 con l’argentino a ridosso di El Sharaawy e Balotelli. Un trio davvero stellare.