Calciomercato Milan 2013/2014, El Shaarawy sarà ceduto?

Il Manchester City pensa al faraone ed ecco che il Milan cede alle vie infinite del mercato. In Inghilterra si pensa prima a vendere: Tevez e Dzeko in primis e poi eventualmente partirà l’assalto ad El Shaarawy. Certo è che l’unico punto fisso nel Milan sembra essere Mario Balotelli e le ultime voci di mercato danno anche Boateng in partenza.

Il Milan sorpassa tutti su Diamanti e Tevez ed ecco che il ruolo di seconda punta per El Shaarawy sembra non essere la sua collocazione più gradita. Ma non sembra essere finita qui, Robinho è nel mirino del Santos che cerca a tutti i costi il sostituto di Neymar ed il City dopo il sorpasso del Chelsea su Cavani sembra essere seriamente intenzionato a trattare i 40 milioni chiesti per il faraone che aprirebbero le porte ad un incontro con Galliani.

adriano galliani milan

 

Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta di 25 milioni più Tevez. Con queste tre operazioni di mercato in uscita, il club rossonero incasserebbe circa 60-70 milioni di euro. Siamo sulla stessa cifra ottenuta l’anno scorso con Ibrahimovic e Thiago Silva. Non è più possibile che siano casualità.

Leggi anche –> CalcioMercato Milan 2013/2014, probabili acquisti: Diamanti?