Calciomercato Milan 2014: Arriva Honda dal CSKA Mosca?

Il Milan prima di poter dare il via agli acquisti deve prima iniziare a sfoltire la rosa, che al momento vede tesserati diversi calciatori che non rientrano nei progetti tecnici di mister Massimiliano Allegri, come Taiwo, Didac Vilà, Emanuelson, oltre a diversi giovani che con ogni probabilità andranno in prestito.

galliani allegri milan

I tifosi, visto anche i primi colpi delle big della serie A, da Joaquin a Felipe Anderson, passando per quel Tevez che per mesi è stato promesso sposo del Milan, salvo poi accettare la Juventus, si aspettano qualcosa di importante e vorrebbero poter vedere la rosa milanista ancor di più arricchita di elementi importanti. Il ruolo in cui si cerca un colpo è quello di un trequartista che possa così fare quello che Boateng faceva alla perfezione due anni fa, con inserimenti e tecnica.

Il nome scelto è quello di Keisuke Honda, trequartista del CSKA Mosca che potrebbe arrivare dopo le prime cessioni: sembra infatti che gli accordi siano già stati trovati, con un possibile ingaggio intorno ai 2,5-3 milioni, come richiesto dall’agente del calciatore che vuole ad ogni costo giocare nel Milan, che lo starebbe trattando dallo scorso gennaio. Da scartare l’ipotesi Kakà, che con ogni probabilità resterà al Real Madrid, visto l’arrivo del suo mentore Ancelotti, e comunque fuori da qualsiasi parametro di età.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: addio a Tevez, incognite per l’attacco

Leggi anche -> Calciomercato Milan: ecco le trattative in entrata ed uscita

Leggi anche -> Rinnovi Milan: Flamini verso la conferma