Calciomercato Milan 2015, Baselli: la trattativa continua

Il Milan e la sua dirigenza tengono gli occhi aperti. L’obiettivo societario è quello di rifondare la squadra un tassello per volta, cambiando i connotati all’undici titolare e dando spazio a calciatori giovani che hanno ancora da dare tanto. L’obiettivo principale della dirigenza rossonera per la rifondazione è il centrocampista atalantino Daniele Baselli.

I rossoneri hanno cercato di acquistare il calciatore già nel mercato di gennaio, ma un accordo non è stato raggiunto e l’under 21 azzurro resterà all’Atalanta fino a fine stagione. Gli incontri per Baselli tra Galliani e la dirigenza atalantina continuano, anche perché il centrocampista di Manerbio ha anche altre società che lo corteggiano.

Il Milan dovrà in ogni modo battere la concorrenza della Fiorentina che già da tempo ha messo gli occhi sul calciatore. Gli incontri più frequenti sono però quelli che gli Atalantini hanno con la dirigenza rossonera. L’acquisto di giovani calciatori testimonia il cambio di indirizzo della dirigenza rossonera per la ricostruzione dell’organico. Si è capito, infatti, che la strategia di acquistare i parametri zero con ingaggi alle stelle non rende particolarmente.

MILAN: TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO