Calciomercato Milan 2015, News Cessioni: El Shaarawy al Genoa?

Stephan El Shaarawy potrebbe essere uno dei giocatori in uscita nel prossimo calciomercato. Il Milan ha intenzione di far ritrovare al Faraone la sua forma fisica migliore e, dopo le ultime stagioni trascorse in ombra a Milano, potrebbe optare per una cessione, non definitiva, al Genoa. Il prestito di Niang ai rossoblu ha fatto molto bene all’attaccante e questo ha fatto riflettere molto il Milan.

El Shaarawy è stato uno dei punti cardine del Milan nella stagione 2012-13. L’arrivo di Balotelli e gli infortuni hanno portato il Faraone ai margini del progetto rossonero. Due stagioni nell’ombra sono davvero troppe per uno che fino a qualche tempo fa si era caricato il Milan sulle spalle e, proprio per far ritrovare all’attaccante lo smalto di un tempo, i rossoneri pare stiano valutando la possibilità di cederlo al Genoa che gli garantirebbe un maggiore spazio e maggiore possibilità di crescita, proprio come fatto con Niang.

La cessione di El Shaarawy al Genoa potrebbe aprire le porte a un ritorno di Niang al Milan, sebbene le intenzioni dell’attaccante francese siano quelle di restare in Liguria.

Leggi anche: