Calciomercato Milan 2015, Niang: "Resto al Genoa? Parlo del presente"

M’Baye Niang con la maglia del Genoa sta disputando davvero un buon campionato e, Milan permettendo, l’attaccante francese potrebbe anche decidere di restare in Liguria. Il calciomercato che si aprirà a giugno 2015 sarà fondamentale per definire il suo futuro e sino ad allora Niang non vuole sbilanciarsi su una sua permanenza al Genoa: “Questa società mi piace molto, ma adesso dobbiamo pensare al campionato e parlo solo del presente”.

Il presente, infatti, servirà a Niang per dimostrare ulteriormente di poter essere utile alla squadra di Gasperini e convincere il Genoa a riscattarlo dal Milan, qualora le sue intenzioni fossero quelle di rimanere in terra ligure. Tuttavia il riscatto non pare una strada semplice da percorrere: la società di Preziosi non dispone della liquidità utile per acquistare il giocatore di proprietà del Milan e dovrebbe o metter mano alle cessioni o convincere il club di via Rossi ad accettare delle contropartite tecniche e in tal caso potrebbe giocarsi la carta Bertolacci, se non quella Krajnc.

Insomma, il futuro di Niang non è ancora stato deciso e occorrerà attendere il calciomercato estivo per conoscere le intenzioni dell’attaccante e quelle di Genoa e Milan.

Leggi anche: