Calciomercato Milan 2015, Preziosi: "Bertolacci piace ai rossoneri"

Esce allo scoperto il presidente del Genoa Enrico Prezioni che, intervistato da Gazzetta Tv, ha parlato di calciomercato e di Milan. Con la società rossoneri, infatti, i rossoblu hanno intavolato e concluso diverse trattative in passato e questo potrebbe ripetersi anche a giugno 2015 con Bertolacci, giocatore di proprietà del Genoa che piace molto al Milan.

“Il Milan sta pensando il giocatore”, ammette il presidente Preziosi. Tuttavia la trattativa per portare in rossonero Bertolacci non appare semplice perché sulle tracce del giocatore non c’è solo il Milan: “I rossoneri lo apprezzano molto, ma non sono gli unici. Altre squadre sono interessate e – ha proseguito Preziosi nel corso dell’intervista a Gazzetta Tv – la Fiorentina ce lo ha chiesto durante il mercato di gennaio”.

Insomma, Galliani & Co. dovranno guardarsi bene alle spalle e studiare la giusta strategia di calciomercato per poter convincere il Genoa e il suo presidente Preziosi a cedere Bertolacci ai rossoneri. L’asso nella manica della società di via Rossi potrebbe essere M’Baye Niang, giocatore che il Milan ha ceduto a gennaio in prestito al Grifone e che sta disputando un’ottima stagione in rossoblu. Si preannuncia un’estate bollente.

Leggi anche: