Calciomercato Milan 2015: rossoneri su Widmer e Heurtaux (Udinese)

Nonostante sia passato solo un mese dalla chiusura delle trattative estive che hanno visto il Milan protagonista di una autentica rivoluzione, il mercato non è certo fermo e i rossoneri vogliono iniziare a sondare qualche nome da poter poi acquistare eventualmente alla riapertura.

In particolare, Galliani sta lavorando su quelli che potrebbero essere gli ideali rinforzi in difesa: piacciono giovani elementi come Widmer e Heurtaux dell’Udinese che stanno facendo molto bene nell’Udinese. Difficile sicuramente sarà pensare di strappare entrambi gli elementi alla rosa di Stramaccioni, ma allo stesso tempo sarà ancor più complicato avviare una trattativa in tempi stretti con il patron friulano, Pozzo, mai accondiscendente in sede di calciomercato.

Ecco che dunque, oltre ai buoni rapporti tra i due club, i rossoneri potrebbero spuntarla magari con qualche contropartita: la trattativa Armero ha incrementato i contatti tra Milan e Udinese, ma certo i rossoneri dovranno vedersela con una folta concorrenza, anche considerando che ha subito appena 2 reti la squadra bianconera in questo inizio di stagione, a testimonianza di quanto bene stiano facendo.

Leggi anche: