Calciomercato Milan 2015, su Valdifiori anche il Napoli

Mirko Valdifiori potrebbe essere l’uomo del calciomercato estivo 2015. Il centrocampista dell’Empoli è uno degli obiettivi del Milan per la prossima stagione, ma anche altri club sembrano essere interessati al regista e tra questi il Napoli pare aver mosso già i primi passi e sondato il terreno.

Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, pare che il direttore sportivo del Napoli, Bigon, abbia incontrato il dirigente dell’Empoli, Carli, proprio per discutere di Mirko Valdifiori e nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, è in programma un nuovo incontro per approfondire tale argomento e cercare di trovare un’intesa per portare il centrocampista in azzurro a giugno.

Il Napoli è dunque intenzionato a regalare a Benitez, durante la sessione estiva del calciomercato, un valido sostegno per il centrocampo e le qualità di Valdifiori e l’accessibile costo del suo cartellino, valutato attorno ai sei milioni di euro, lo rendono particolarmente appetibile. Il Milan farà bene ad accelerare se non vuole perdere Valdifiori.

Leggi anche: