Calciomercato Milan, Agazzi: raggiunto l’accordo, arriverà a giugno

Si è conclusa da appena qualche giorno la sessione invernale di calciomercato, ma il Milan non si ferma e nelle ultime ore mette a segno un altro importante colpo. A partire da giugno, infatti, vestirà rossonero Michael Agazzi.

Il portiere classe 1984, ex Cagliari e adesso al Chievo, e la società di via Rossi hanno infatti trovato l’accordo, anche se per le visite mediche e la firma del contratto occorrerà ancora attendere. Com’è noto da tempo il Milan è alla ricerca del successore di Christian Abbiati, ormai prossimo all’addio, e Agazzi rappresenta il portiere ideale per i rossoneri. In scadenza di contratto a giugno 2014, giungerà in quel di Milano a parametro zero. In alternativa, si era parlato a gennaio anche dell’ipotesi Federico Marchetti, ai margini del progetto della Lazio, ma l’affare non era poi andato in porto.

Agazzi nella sua esperienza a Cagliari durata da febbraio 2010 a gennaio 2014 ha collezionato, tra campionato e Coppa Italia, un totale di 125 partite subendo 169 reti, poco più di un gol a partita.

Leggi anche-> Calciomercato, salta il trasferimento di Ranocchia al Galatasaray

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Nocerino al West Ham