Le ultime notizie del calciomercato del Milan riguardano anche un giocatore della Fiorentina: si tratta di Badelj, centrocampista.

Il giocatore vorrebbe partire, almeno da quanto riportato in mattinata dalla tv satellitare Sky, ma il suo attuale club, con il quale avrebbe avuto un incontro proprio questa mattina, avrebbe alzato un muro, rifiutandosi di procedere alla trattativa per cederlo.

Intanto il Milan è alla finestra e attende che la trattativa per portare il croato in rossonero possa aprirsi definitivamente perchè, a quanto risulta dall’inviato Sky, Beppe Di Stefano, il giocatore della Fiorentina sarebbe intenzionato a partire, ma è il suo attuale club a rendere difficile l’operazione per il suo possibile arrivo nel club rossonero.

Attendendo i rinforzi dovuti a Vincenzo Montella, per poter competere al meglio in Serie A, domani intanto si giocherà il Trofeo Tim, vinto nella scorsa stagione proprio dal Milan. Quest’anno di contenderanno il trofeo oltre al Milan anche il Sassuolo e il Celta Vigo, prima squadra straniera a farne parte.

LEGGI ANCHE: