Calciomercato Milan, Balotelli al Galatasaray: per i turchi è fatta

Il futuro di Mario Balotelli è al Galatasaray. Secondo i giornali turchi, infatti, ci sarebbe già un accordo con la società di Unal Aysal e il giocatore del Milan. Il Presidente del Galatasaray, infatti, aveva promesso al suo tecnico, Roberto Mancini, due importanti acquisti e SuperMario risponde a queste aspettative.

Nei giorni scorsi si era già parlato di un interessamento del Club di Istanbul all’attaccante classe 1990, ma adesso le voci in Turchia si sono tramutate in certezza: il Galatasaray, grazie alla mediazione di Roberto Mancini e ai continui cori razzisti indirizzati a SuperMario, ha strappato il sì del calciatore e ci sono già le cifre. Al Milan andranno 20 milioni di euro, stesso prezzo che i rossoneri versarono al Manchester City per acquistare Balotelli, più sette di bonus.

La cessione di Balotelli, promossa anche dal tecnico Filippo Inzaghi, servirà al Milan per far cassa e investire il denaro su altri giocatori. Non è da escludere, quindi, che questo possa provenire dalle casse del Galatasaray, anche se i rossoneri speravano in un’offerta che si aggirasse intorno ai 35 milioni. Non resta che attendere le prossime ore per scoprire come realmente stanno le cose.

Leggi anche-> Negredo al Milan: i rossoneri aprono trattativa con Manchester City?

Leggi anche->Abate può andar via: ecco dove giocherà il terzino

Leggi anche-> Calciomercato Milan, si pensa a un difensore dell’Udinese