Calciomercato Milan, Balotelli: l'Arsenal offre 25 milioni

Il Mondiale non è ancora iniziato, per la partita contro l‘Inghilterra occorrerà attendere, ma Mario Balotelli, da quelle parti, è già protagonista. L’attaccante del Milan e della Nazionale è al centro del mercato in uscita rossonero e, proprio nelle ultime ore, giunge l’interessamento dell’Arsenal a SuperMario. Secondo il Daily Mail, infatti, i Gunners avrebbero già pronta un’offerta di 25 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Balotelli.

Che SuperMario sia stato messo sul mercato dal Milan è cosa ormai nota e l’Arsenal ha le idee chiare. Gli inglesi hanno messo l’attaccante in cima alla lista degli acquisti, ma vorrebbero acquistare il giocatore prima dell’inizio del Mondiale, onde evitare che il prezzo di SuperMario lieviti ulteriormente. Il Club di via Rossi, accettando l’offerta dei Gunners, potrebbe procedere poi all’acquisto di un altro Mario, Mandzukic, che Pippo Inzaghi pare aver richiesto esplicitamente al Presidente Berlusconi.

L’affare Balotelli-Arsenal andrà in porto? Difficile da dire. Il Milan, al contrario degli inglesi, vorrebbe aspettare quanto meno l’inizio del Mondale per poter puntare a un bottino più alto, anche se, accettando i 25 milioni di euro, i rossoneri ne ricaverebbero 5 in più rispetto a quelli versati al Manchester City qualche tempo fa. Tuttavia, se la notizia riportata dal quotidiano inglese corrisponde a verità, occorrerà che il Milan rifletta bene: dal Brasile potrebbero giungere buone nuove che farebbero lievitare il prezzo del cartellino di Balotelli, ma anche delusioni che svaluterebbero il giocatore. Intanto il calciomercato non si ferma.

Leggi anche: