Calciomercato Milan, Balotelli torna a Liverpool?

La vita di Mario Balotelli, almeno quella calcistica, non è mai stata noiosa e prevedibile: infatti, picchi e cadute rovinose si sono alternati sempre in maniera abbastanza rapida tra l’entusiasmo di molti ”sciacalli”. Anche adesso il futuro di Balotelli è sempre più incerto.

Dopo la partita di Udine, per ”Super Mario” sembra poter essere la volta buona per un cambiamento che lo avrebbe portato per la prima volta a essere decisivo per la squadra in cui militava, ma la malasorte gli ha portato in dono un infortunio da cui fa fatica a recuperare. Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’assenza dai campi del numero 45 dovrebbe prolungarsi ancora un po’, poiché in casa rossonera non c’è alcuna intenzione di rischiarlo prima che sia ritornato al top della forma.

A destare incertezza non c’è solo la data del ritorno in campo di Balotelli, ma anche ciò che lo aspetta dopo la fine del prestito al Milan. È cosa oramai quasi scontata che non sarà rossonera la maglietta con cui l’attaccante bresciano giocherà la prossima stagione: infatti, a meno di prestazioni straordinarie in questa seconda parte di stagione, le intenzioni del club sarebbero quelle di rispedire il giocatore in Inghilterra e, pertanto, il suo scaltro procuratore Mino Raiola è già in pressione sul tecnico del Liverpool Jürgen Klop affinché sia data un’opportunità al suo assistito che altrimenti potrebbe vedere conclusa la sua esperienza ai piani alti del calcio europeo.

Leggi anche: