Calciomercato Milan, Barcellona su Donnarumma?

Clamorosa indiscrezione giunta direttamente dalla Spagna: il Barcellona ha messo gli occhi su Donnarumma. A riportare la notizia di calciomercato del Milan è As, noto quotidiano iberico, il quale sottolinea l’interesse dei catalani nei confronti del 16enne rossonero che, da un mese, è titolare fisso nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. E per un classe ’99, beh, una rarità.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il portierino del Milan è uno dei più promettenti guardasigilli del panorama europeo. Chi può vantare l’esordio in uno dei massimi campionati europei a 16 anni? Nessuno. Donnarumma è un predestinato; le sue prestazioni, la tranquillità con cui gestisce la pressione di dover difendere i pali del Milan – non una squadra qualsiasi – sono doti che in pochi possono permettersi di possedere. Ecco spiegato il motivo dell’interesse dei blaugrana nei confronti del ragazzo di Castellammare di Stabia.

Certamente, prima o poi, le due società potrebbero decidere un confronto per intavolare una trattativa, grazie anche alla presenza in Spagna di Ariedo Braida, ex pilastro societario rossonero. Utopico pensare che il Milan possa lasciar partire il proprio gioiello, però vi è da parte nostra la curiosità di sapere quanto potrebbe valere un oggetto di rara “bellezza” e quanto il Barcellona possa voler investire per portarlo in catalogna. Che ne penserà Mino Raiola?

Leggi anche: