Calciomercato Milan, bloccato Suso: arriverà a gennaio?

Da pochi giorni si è conclusa la sessione estiva del mercato che ha regalato al Milan parecchi colpi tesi a rafforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi e altrettanti colpi di scena come il mancato scambio Zaccardo-Biabiany e l’arrivo al fotofinish di Giacomo “Jack” Bonaventura dall’Atalanta.

Il Milan sembra inarrestabile sul fronte mercato, infatti secondo quanto riferisce l’edizione odierna di TuttoSport, la società di Via Aldo Rossi avrebbe già bloccato il 21enne Jesus Fernandez Saez, meglio conosciuto come Suso, attualmente tra le fila del Liverpool e con un contratto in scadenza nel 2015: il calciatore ai margini del progetto tecnico del manager Brendan Rodgers, sarebbe intenzionato a cedere alle lusinghe del club rossonero.

Ora per il Milan ci sono due ipotesi praticabili: la prima prevede un blitz da parte dell’a.d. Adriano Galliani nella finestra di mercato di gennaio, provando con un indennizzo economico ad ammorbidire la posizione del Liverpool per lasciar partire subito il ragazzo, la seconda che sembra anche la più probabile, prevede l’attesa della naturale scadenza del contratto e l’acquisizione del ragazzo a parametro zero. Come dicevamo il mercato si è appena concluso, ma il Milan resta sempre vigile e presto un nuovo elemento potrebbe aggiungersi alla rosa a disposizione di mister Inzaghi.

Leggi anche: