Calciomercato Milan, Brozovic a gennaio? C'è l'offerta

Il Milan vuole regalare al suo tecnico, Filippo Inzaghi, dei calciatori che possano rinforzane una squadra con poca qualità. Tra i reparti da rinforzare a gennaio, durante la parentesi invernale del calciomercato, vi è non solo quello arretrato, ma anche quello mediano e proprio sul centrocampo la società rossonera sta già lavorando. L’obiettivo è Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria per il quale il Diavolo pare già avere presentato una offerta.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe dunque il classe 1992 il giocatore destinato a sostituire Honda nei prossimi mesi, tuttavia il club croato non è intenzionato a cederlo se non per cifre importanti. La Dinamo valuta il cartellino di Marcelo Brozovic sugli otto milioni di euro e, respinta l’iniziale richiesta del prestito avanzata dal Milan, il Diavolo ha quindi fatto un’offerta la cui cifra si aggira intorno ai quattro milioni e che difficilmente la società di Zagabria accetterà. La trattativa è appena iniziata, le difficoltà non mancano e tra queste vi è anche la concorrenza del Borussia Dortmund, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Il Milan ha bisogno di rinforzare il proprio centrocampo e a gennaio gli uomini di mercato dei rossoneri faranno di tutto per portare a conclusione determinate trattative. Brozovic resta uno degli obiettivi, la trattativa con la Dinamo Zagabria continua.

Leggi anche: