Calciomercato Milan, Caceres più vicino: Poli e De Sciglio alla Juventus?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tra il Milan e la Juventus ci siano stati alcuni incontri per parlare dei vari Poli, De Sciglio e Caceres. Al Milan piace già da tempo l’uruguayano Martin Caceres e questa non è una grande novità, il vero colpo di scena è che la Juve sarebbe disposta a trattare per la cessione del terzino che qualche settimana fa è stato dichiarato incedibile da Allegri. I bianconeri sarebbero molto interessati ai cartellini di Poli e De Sciglio, per rinforzare e ringiovanire soprattutto grazie a De Sciglio, una rosa già di per se molto competitiva e promettente.
Beppe Marotta nelle ultime settimane avrebbe tenuto con la dirigenza rossonera vari colloqui, non è un caso che nel Milan gli stessi Poli e De Sciglio non sono più parte integrante del progetto e quindi considerati cedibili a tutti gli effetti.
Il giovane terzino rossonero non vuole perdersi l’Europeo assolutamente e cerca di trovare più spazio che sia al Milan o in qualsiasi altra formazione. Lo stesso discorso vale per l’ex Sampdoria Poli, il quale è in un periodo calante della sua carriera e essendo ancora giovane vorrebbe rilanciarsi al meglio, vista la poca considerazione di Sinisa Mihajlovic.
Il mercato di Gennaio sta arrivando pian piano nella sua fase cruciale e più importante, a partire da questa settimana ne vedremo sicuramente delle belle.

Leggi anche: