Calciomercato Milan, Casemiro tra i nomi per il centrocampo

Dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo, gli obiettivi del Milan sul fronte mercato sono stati leggermente modificati. I rossoneri sono alla costante ricerca di un centrocampista che possa ricoprire il ruolo fino adesso affidato al giocatore della Nazionale Italiana e tra i nomi scritti sul taccuino dei rossoneri compare anche quello di Carlos Henrique Casemiro, attualmente di proprietà del Real Madrid.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Casemiro non è un nome totalmente nuovo per il Milan. Il giocatore classe 1992 nella scorsa sessione di mercato era già stato accostato ai rossoneri e a distanza di tempo ecco che ritorna di moda. La strada che porta al giovane calciatore pare sia stata imboccata da Filippo Inzaghi che, nei giorni scorsi, aveva parlato telefonicamente con Carlo Ancelotti del centrocampista. Il giocatore è particolarmente gradito in casa Milan: la giovane età, il costo del cartellino non troppo elevato (intorno ai 6 milioni di euro) e la capacità di ricoprire diversi ruoli lo rendono il principale indiziato per il centrocampo rossonero.

Tra l’altro i rapporti tra Milan e Real Madrid sono buoni, con Galliani amico del Presidente Perez, e considerando che in terra madrilena Casemiro non ha trovato molto spazio, anche per via della folta concorrenza, l’affare diviene possibile più del previsto. Insomma dopo l’acquisto di Alex e quello ormai prossimo di Menez, il Milan potrebbe aggiudicarsi anche Casemiro.

Leggi anche-> Milan-Rami: prossima settimana la svolta?

Leggi anche-> Milan-Menez: prossima settimana visite mediche e firma

Leggi anche-> Il Milan dice no a Niang