Con l’arrivo dei cinesi si riapre il calciomercato del Milan. Uno degli obiettivi in cima alla lista di Montella è Juan Cuadrado.

Juan Cuadrado è la richiesta numero uno di Vincenzo Montella: il giocatore colombiano è sempre piaciuto al tecnico partenopeo, che lo ha allenato in passato alla Fiorentina. Con l’arrivo dei cinesi l’operazione sembra fattibile.

Il manager di Cuadrado sta lavorando ormai da diverso tempo per cercare di riportarlo in Italia, data l’esperienza non esaltante con il Chelsea e la rinascita con la maglia della Juventus lo scorso anno. Il Milan, in attesa degli 85 milioni cinesi, potrebbe trattare il prestito con obbligo di riscatto.

L’opzione non è assolutamente da scartare: il Milan potrebbe dare a Cuadrado un posto sicuro da titolare, con la possibilità concreta di portare i rossoneri in Europa nel 2017. La situazione è in continua evoluzione ed i rossoneri hanno tutta l’intenzione di chiudere il maggior numero di affari nel minor tempo possibile, visto il poco tempo rimasto per agire sul mercato.

LEGGI ANCHE: