Calciomercato Milan, De Jong: "Cessione? Mai chiesta"

Nigel De Jong è stato uno dei pilastri del centrocampo del Milan nella stagione passata e questo lo ha portato a vestire la maglia dell‘Olanda ai Mondiali che si stanno disputando in questi giorni in Brasile. Proprio dal ritiro della Nazionale olandese, il giocatore rossonero rilascia, a La Gazzetta dello Sport, alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro e che, visto l’avvio del calciomercato, sembrano essere utili ai rossoneri.

De Jong, infatti, rivela di trovarsi bene al Milan e di non aver chiesto la cessione alla società: “Non ho problemi a rimanere per un’altra stagione, anche se è cambiato l’allenatore. Con Seedorf il Guerriero ha sempre avuto un buon feeling, ma il futuro dei due olandesi sarà differente: “Adesso non è il momento di pensare al mercato e al Milan, ma posso dire di non aver chiesto la cessione. Al Milan mi sento a mio agio, ma ora penso alla Nazionale”.

Insomma dopo l’infortunio di Montolivo, il centrocampo del Milan non dovrebbe rimanere orfano di Nigel De Jong che è apparso disposto a vestire rossonero anche nella stagione 2014-2015. Tuttavia nel calciomercato non si può mai dire l’ultima parola, la cessione potrebbe essere dietro l’angolo, ma la questione verrà affrontata seriamente a Mondiale concluso.

Leggi anche: