Calciomercato Milan, De Sciglio resta rossonero: rifiutati 10 milioni dal Monaco

Che in questa sessione di calciomercato il Milan debba cedere per acquistare si è capito da subito, ma ci sono degli intoccabili. Uno di questi è il giovane nazionale Mattia De Sciglio, che viene considerato da mister Allegri un punto fermo della squadra.

Galliani sembra aver rifiutato una cifra intorno ai 10 milioni di euro dal Monaco, il club francese che sta facendo un mercato da protagonista dopo l’acquisto di campioni come Radamel Falcao, JamesRodriguez, Joao Moutinho e Riccardo Carvalho. Tuttavia le casse della società d’oltralpe ancora non sembrano essere all’asciutto e gli occhi sono puntati sul terzino del Milan.

galliani allegri milan

Insomma, Galliani è intento a rifiutare qualsiasi cifra per il gioiellino ex primavera, ma anche in caso di un’offerta shock è difficile che Mattia, nato e cresciuto a Milano, decida di trasferirsi all’estero proprio adesso che è titolare nella sua squadra del cuore. Inoltre il Monaco non giocherà le coppe europee nella prossima stagione e in ballo c’è anche la convocazione per il mondiale in Brasile 2014.