Calciomercato Milan – Dopo l’ottimo Europeo con l’Italia, si è alzato il prezzo di Mattia De Sciglio. Il terzino potrebbe tornare sul mercato?

Nonostante Galliani lo reputi incedibile e lo abbia fatto capire a più riprese dopo gli Europei, il Milan ha comunque scelto di dare una valutazione al suo terzino Mattia De Sciglio. Chi lo vorrà acquistare dovrà sborsare 30 milioni di euro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Potrebbe essere un modo possibile per far cassa, visto che l’italiano ha molti estimatori e la situazione Bacca resta complicata, oppure un modo per difenderlo da possibili attacchi di squadre italiane che, Napoli a parte dopo l’affare Higuain, non potrebbero permettersi facilmente quella cifra.

Non è ancora chiara l’importanza che il giocatore può avere per Montella, che potrebbe privarsene per arrivare a Musacchio, da lui espressamente richiesto. Intanto si può fare un primo mini-bilancio di quanto visto finora nel Milan di Montella: Suso sembra essere davvero in palla e Bertolacci potrebbe aver superato le difficoltà del primo anno a Milano.

Difficile capire quale sarà l’attacco titolare mentre il reparto portieri scelto è probabilmente il più giovane della serie A.

LEGGI ANCHE: