Calciomercato Milan, Destro torna alla Roma: Immobile arriva?

Mattia Destro può tornare alla Roma. Per il calciomercato estivo il Milan guarda altrove per ciò che riguarda il discorso centravanti. Fin qui l’attaccante ascolano non sembra aver particolarmente colpito la dirigenza che sta seriamente pensare di rinunciare alla possibilità di riscatto. Appare dunque difficile, al momento, che il Milan possa spendere i 16 milioni previsti per il riscatto di Mattia Destro.

Anche lui, come Fernando Torres, sta vivendo grosse difficoltà nel ruolo di centravanti rossonero: spesso fuori dal gioco e dagli schemi, seppur rispetto allo spagnolo abbia segnato un gol in più. Inoltre, Destro dà tutto per poter creare pericoli, ma per il gioco di questa stagione del Milan di Inzaghi non sembra essere proprio la soluzione migliore. Dunque appare possibile un suo ritorno alla Roma che potrebbe anche pensare di tenerlo, considerando che Doumbia ed Ibarbo non sono destinati a restare.

Ma il Milan non resterà a guardare. Infatti, come confermato anche da Gianluca Di Marzio, Adriano Galliani ha avviato i contatti con lo staff di Ciro Immobile. L’attaccante napoletano piace al Milan da diversi mesi e potrebbe fare ritorno in Italia viste le difficoltà del Borussia Dortmund e le poche chance di giocare avute in questo inizio di 2015. Probabile il suo ritorno in Italia, il Milan è alla finestra anche se ci sarà una vera e propria asta per lui: non solo rossoneri, ma anche Fiorentina e Napoli spingono per avere Immobile.

Leggi anche: