Calciomercato Milan, Die Welt: Mandzukic andrà al Wolfsburg

Il Milan dovrà cambiare rotta nel calciomercato. Da quanto riportato dal quotidiano tedesco Die Welt, infatti, Mario Mandzukic sembra essere vicinissimo al Wolfsburg e di conseguenza i rossoneri dovranno cercare un altro attaccante cui affidare il reparto avanzato del Milan nella stagione 2014-2015, in caso di partenza di Mario Balotelli.

Mandzukic e il Wolfsburg sono vecchie conoscenze. L’attaccante croato ha debuttato in Bundesliga proprio con il Wolfsburg nella stagione 2010-2011 e, ceduto al Bayern Monaco nel 2012, a distanza di circa due anni potrebbe far ritorno nel Club del presidente Potsch. Sempre secondo Die Welt la buona prestazione di Mandzukic con la maglia della propria nazionale ai Mondiali in Brasile ha stimolato le fantasie del Wolfsburg che si è quindi messo in contatto con il calciatore. Le due parti sembrano essere molto vicine, bisogna solamente curare e risolvere alcuni dettagli, dopo di che Mandzukic potrà dirsi nuovamente attaccante dei tedeschi.

Real Madrid, Juventus, Chelsea, Napoli e Milan dovranno farsene una ragione. Per il momento è il Wolfsburg ad essere in vantaggio sull’acquisto di Mandzukic. Per assicurarsi l’attaccante croato, quindi, le varie società, tra cui il Milan, dovrebbero battere la forte concorrenza tedesca che pare disposta a garantire a Mandzukic uno stipendio di circa otto milioni di euro. Cifra veramente elevata per i rossoneri che, a questo punto, potrebbero fare un passo indietro e cercare nuovi affari di mercato.

Leggi anche: