Calciomercato Milan: El Shaarawy al Real Madrid?

El Shaarawy è sempre più al centro del calciomercato milanista.

Dopo l’interesse del Manchester City nelle ultime ore sta girando la clamorosa notizia secondo cui il Real Madrid è pronto a fare un’offera ufficiale al Milan per il “Faraone”. Il tutto sembra essere nato su esplicita richiesta dell’ex tecnico milanista nonchè futuro tecnico dei Blancos, Carlo Ancellotti che è da sempre un grande ammiratore dell’attaccante del milan e che vedrebbe perfetto per giocare nel 4-2-3-1 madridista.

I contatti sembrano già ben avviati tanto che Galliani già ha fatto presente al club di Madrid la disponibilità a trattare sulla base di 40 milioni di euro oppure di vedere di buon grado un’offerta di 25 milioni di euro più il cartellino del brasiliano Kakà. D’altronde è cosa nota a tutti l’amore che i rossoneri provano per l’ex pallone d’oro, confermato ancora di più negli ultimi giorni quando Galliani parlando della permanenza di Montolivo nel Milan tra le altre cose disse: “Riccardo è un nome che mi fa piacere pronunciare perché mi ricorda Kakà“.

L’unico ostacolo per lo scambio KakàEl Shaarawy sembra essere il solito alto ingaggio del campione brasiliano ma anche in questo caso sembra che l’ad rossonero abbia già avuto la disponibilità da parte del giocatore di ridursi l’ingaggio di quasi il 50% rispetto ai 10 milioni di euro annuali che ora percepisce pur di ritornare a San Siro.

L’offerta è sicuramente molto interessante e lavorando su queste basi potrebbe davvero concretizzarsi questo clamoroso scambio.