Calciomercato Milan, El Shaarawy-Genoa: Gasperini gli garantisce un posto da titolare

Stephan El Shaarawy, il faraone rossonero,non sta vivendo un periodo facile a causa dei continui infortuni che lo hanno colpito e che lo hanno tenuto lontano dai campi da calcio ormai da tempo ma che presto lo vedranno di nuovo protagonista in quanto manca davvero poco al suo rientro.

Il numero 92 rossonero, nonostante queste lunghe assenze, è sempre molto richiesto sul mercato sia verso destinazioni italiane che estere; l’interessamento, stavolta, proviene proprio dalla rivale che il Milan affronterà stasera a San Siro ovvero il Genoa, con cui dovrà battersi per ottenere tre punti fondamentali in chiave classifica. Sembra proprio che Gasperini sia interessato ad avere nella sua squadra il talento milanista, attraverso la formula del prestito, per garantirgli maggiore visibilità in vista di una convocazione al Mondiale in Brasile da parte di Prandelli.

El Shaarawy, però, difficilmente lascerà i rossoneri a gennaio non avendo mai nascosto la sua volontà di voler restare il più a lungo possibile al Milan, il club di cui è tifoso fin da bambino, e avendo dalla sua anche l’affetto dei tifosi che aspettano con ansia di vederlo di nuovo in campo.

Leggi anche->Galliani tifoso dell’EA7 Milano: ecco la sua esultanza! (Video)

Leggi anche->Balotelli al Chelsea? Mourinho smentisce la trattativa

Leggi anche->Giocatori Milan: Emanuelson si gioca tutto fino a gennaio