Calciomercato Milan, El Shaarawy: "L'interesse dell'Arsenal fa piacere"

Nonostante sia lontano dal campo per via dell’infortunio, Stephan El Shaarawy rimane uno dei giocatori ambiti da club europei come l’Arsenal che proprio qualche giorno fa si è fatto avanti e durante il calciomercato estivo potrebbe tentare l’assalto al Faraone. El Shaarawy però mantiene i piedi ben saldi in terra, pensa al presente e al Milan la cui stagione è sempre più a rischio: “Il mio obiettivo è tornare prima possibile a disposizione del mister. L’interesse dell’Arsenal mi gratifica molto”.

Galliani lo ha detto a chiare lettere ai giocatori: il Milan deve puntare e raggiungere i posti che ne garantirebbero l’accesso in Europa League ed El Shaarawy è dello stesso avviso e non si cura del calciomercato: “È una stagione complicata. Avevamo iniziato bene, poi le cose sono peggiorate. Non possiamo parlare di Europa, ma dobbiamo disputare le dodici partite che mancano come se fossero delle finali. Dobbiamo salvare la stagione giocando dignitosamente e chiudere al meglio questo campionato”.  

Nella prossima giornata il Milan dovrà affrontare la Fiorentina, ostacolo difficile che sarà l’ultimo banco di prova per mister Inzaghi: “Tutti abbiamo delle responsabilità e delle colpe. Inzaghi dà sempre il 110% e si impegna tantissimo. Spero riesca a superare questa situazione difficile. La partita contro la Fiorentina sarà importante per lui e per il Milan”.

Leggi anche: